Italiano
Trasparenza e Conoscenza al vostro servizio

TRILOCALE PRIMO PIANO

135.000 €
76 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
V000179
Città
Porto Mantovano (Sant'Antonio (capoluogo))
Categoria
3 locali
Locali
3
Box
1
Mq Box
18
Mq Balcone
12
Piano
1
Classe energetica
A3
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Lati Liberi
3
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Acqua Calda
Autonoma a Pannelli
Infissi
PVC Triplo Vetro
Serramenti
Nuovo
Accessori
Impianto Fotovoltaico, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Zanzariere
PORTO MANTOVANO loc. SANT’ANTONIO
In posizione centrale e servita, appartamento in nuova costruzione, situato al primo piano ed edificato con tutti gli ultimi criteri in materia di risparmio energetico rispettando le attuali normative ANTISISMICHE. PREVISTA CLASSE A3.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composto da soggiorno con cucina living con porta finestra che affaccia sul balcone, bagno e due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola. Al piano terra troviamo il comodo garage.
All'isolamento termico è stata dedicata particolare cura nella costruzione in quanto l'immobile risulta completamente circondato da cappotto, sia nei muri esterni (15 cm) che nel tetto (20 cm) e nelle fondazioni (10cm). Anche soglie, bancali e telai delle finestre sono cappottati per evitare ponti termici e garantire il minimo della dispersione.
L’unità è provvista di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, impianto a pannelli solari con boiler di accumulo per l’acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico, impianti elettrici di ultima generazione e serramenti in pvc con vetri multistrato basso emissivi e completi di zanzariera.
La consegna è prevista per primavera 2019.
Per informazioni 333 3083532 - 0376 442726
Le informazioni riportate sono a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito